Social Media HSHS

Rockets

Julian Walker in gol al rientro, buona prova dei Rockets che portano l’Olten sino ai rigori

BIASCA – Buona prova dei Ticino Rockets nel pomeriggio di sabato, con la squadra di Eric Landry che ha portato sino ai rigori l’Olten, costruendosi anche diverse opportunità per fare sua la contesa ma uscendo infine battuta per 3-2.

Ai rivieraschi è mancata un po’ di freddezza davanti al portiere avversario Gianluca Zaetta, anche se in termini di gioco i Rockets si sono fatti valere ed hanno trovato in due circostanze il vantaggio.

Il match ha inoltre visto il ritorno in pista dopo dieci mesi del bianconero Julian Walker, autore di una buona prova e capace di infilare la rete del provvisorio 2-1. Il gol d’apertura era invece stato firmato da un altro bianconero, Yves Stoffel, mentre si è visto solamente per i primi scampoli di gara Stephane Patry.

Stoffel è inoltre stato l’unico rossoblù a riuscire nell’esercizio dei rigori, con due segnature che hanno portato la serie ad oltranza con ben 12 esecuzioni per parte. Alla fine ha risolto l’ex biancoblù Stanislav Horansky, che ha battuto Mathieu Croce in tre circostanze.


GALLERIA FOTOGRAFICA

(Clicca le frecce per scorrere le fotografie)

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Rockets