Roman Josi è stato il protagonista di un match assolutamente folle tra Nashville Predators e Los Angeles Kings, che ha visto i primi imporsi con il risultato di 7-6 all’overtime grazie ad un gol dello svizzero, arrivato con un preciso tiro di polso dalla media distanza!
In precedenza Josi aveva ottenuto anche un assist – il suo 18esimo della stagione – sulla rete del provvisorio 1-1 di Mike Fisher.
Battuto invece Mark Streit, che ha incassato una sconfitta per 5-2 al cospetto dei New Jersey Devils. Il difensore rossocrociato è stato schierato per soli 15 minuti ed ha fatto registrare un -1.
Secca sconfitta per i Minnesota Wild, battuti dai Dallas Stars con un rotondo 7-1. Nemmeno questa volta Nino Niederreiter è riuscito a finire sul tabellino ed ha chiuso il match con 17’42 di ghiaccio e un -2 complessivo.
Vittoria invece per la coppia di difesa rossocrociata dei Vancouver Canucks, che hanno superato per 4-1 i Detroit Red Wings. Sbisa e Weber hanno chiuso l’incontro con un bilancio neutro e con rispettivamente 15 e 13 minuti di ghiaccio.
Vittoria infine per i Montreal Canadiens, capaci di superare in trasferta per 4-1 i Pittsburgh Penguins. Per una decina di minuti è sceso sul ghiaccio anche Sven Andrighetto, che ha effettuato tre tiri in porta.