Vittoria nella notte di sabato per gli Arizona Coyotes, che hanno battuto davanti al loro pubblico per 4-1 i New Jersey Devils, che si allontanano sempre più dalla possibilità di qualificarsi ai playoff.
Il difensore Janis Moser ha contribuito ottenendo il suo quinto gol stagionale, mentre sull’altro fronte nessun punto per Nico Hischier e Timo Meier, che hanno chiuso con un bilancio di -1.
Battuti i Los Angeles Kings, superati per 4-1 in casa dei Dallas Stars. Non è dunque bastato il gol dello svizzero Kevin Fiala, autore della sua 22esima rete stagionale.
Sorridono invece i Nashville Predators, capaci di andare ad imporsi per 4-1 in casa dei Seattle Kraken. Protagonista della sfida nuovamente Roman Josi, che sta vivendo un periodo strepitoso. Il difensore rossocrociato è stato premiato come prima stella dopo aver firmato una doppietta.
Infine sconfitta per i Vancouver Canucks, superati in casa per 2-1 dai Washington Capitals. Nessun punto per Pius Suter, impiegato per 15 minuti con un bilancio di -1.