Social Media HSHS

NHL

Josi a 80 punti ed i Predators sono qualificati ai playoff, eliminati dalla corsa i Devils

Sconfitta nella notte di martedì per i New Jersey Devils che, battuti per 5-2 dai Toronto Maple Leafs, sono stati ufficialmente eliminati dalla corsa ai playoff. La stagione di Nico Hischier (arrivato a quota 65 punti grazie a un gol e un assist), Timo Meier (-3) e Jonas Siegenthaler (neutro) si chiuderà dunque tra tre partite.

Vittoria dei Winnipeg Jets, capaci di battere per 4-3 all’overtime i Nashville Predators. Il punticino ottenuto è però stato sufficiente a Roman Josi e compagni per assicurasi un posto nei playoff. Nell’occasione il difensore rossocrociato ha ottenuto due assist, raggiungendo così gli 80 punti in 79 partite. Sull’altro fronte sempre out infortunato Niederreiter.

Battuti i Los Angeles Kings, superati per 3-1 nel derby californiano con gli Anaheim Ducks. Nessun punto nell’occasione per Kevin Fiala, in pista per 19 minuti con un bilancio di -1.

Infine netta sconfitta degli Arizona Coyotes, superati per 5-0 in casa dei Seattle Kraken. Il rossocrociato Janis Moser ha vissuto una serata difficile, con un bilancio di -4 in 19 minuti di ghiaccio.

Click to comment

Altri articoli in NHL