Social Media HSHS

NHL

Josi protagonista nonostante la sconfitta, Timo Meier sale a quota 25 assist

Sconfitta nella notte di sabato per i Nashville Predators, che in casa dei Boston Bruins sono stati battuti all’overtime per 4-3. Questo non ha però impedito a Roman Josi di essere tra i protagonisti, grazie al 13esimo gol stagionale ed al premio di terza stella del match.

Successo invece per i Carolina Hurricanes, che continuano a vivere una stagione eccezionale. A farne le spese nell’occasione i Vancouver Canucks, battuti per 4-1, con Nino Niederreiter in pista per 13 minuti con un bilancio neutro.

Secca sconfitta invece per i Columbus Blue Jackets, battuti per 9-2 dai Florida Panthers. Il rossocrociato Dean Kukan ha giocato 15 minuti con un bilancio di -2, mentre Merzlikins è stato sostituito dopo aver concesso quattro gol su 15 tiri fronteggiati.

Vittoria per i Detroit Red Wings, capaci di battere per 4-0 i Buffalo Sabres. Nessun punto però per Pius Suter, schierato per 16 minuti con un bilancio neutro.

Possono sorridere anche i Chicago Blackhawks, capaci di battere per 3-0 gli Anaheim Ducks. Nessun punto però per Kurashev, in pista per 12 minuti con un bilancio neutro.

Secca sconfitta per gli Arizona Coyotes, battuti per 5-0 dai Colorado Avalanche. Janis Moser è stato impiegato per 18 minuti con un bilancio di -1.

Infine, sconfitta per i San Jose Sharks, battuti per 2-1 all’overtime dai Pittsburgh Penguins. Il rossocrociato Timo Meier ha fatto registrare un assist, il 25esimo della sua stagione.

Click to comment
Pubblicità

Partner

HSHS Talk su Spotify

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL