Social Media HSHS

NHL

Josi protagonista nonostante la sconfitta, Timo Meier sale a quota 25 assist

Sconfitta nella notte di sabato per i Nashville Predators, che in casa dei Boston Bruins sono stati battuti all’overtime per 4-3. Questo non ha però impedito a Roman Josi di essere tra i protagonisti, grazie al 13esimo gol stagionale ed al premio di terza stella del match.

Successo invece per i Carolina Hurricanes, che continuano a vivere una stagione eccezionale. A farne le spese nell’occasione i Vancouver Canucks, battuti per 4-1, con Nino Niederreiter in pista per 13 minuti con un bilancio neutro.

Secca sconfitta invece per i Columbus Blue Jackets, battuti per 9-2 dai Florida Panthers. Il rossocrociato Dean Kukan ha giocato 15 minuti con un bilancio di -2, mentre Merzlikins è stato sostituito dopo aver concesso quattro gol su 15 tiri fronteggiati.

Vittoria per i Detroit Red Wings, capaci di battere per 4-0 i Buffalo Sabres. Nessun punto però per Pius Suter, schierato per 16 minuti con un bilancio neutro.

Possono sorridere anche i Chicago Blackhawks, capaci di battere per 3-0 gli Anaheim Ducks. Nessun punto però per Kurashev, in pista per 12 minuti con un bilancio neutro.

Secca sconfitta per gli Arizona Coyotes, battuti per 5-0 dai Colorado Avalanche. Janis Moser è stato impiegato per 18 minuti con un bilancio di -1.

Infine, sconfitta per i San Jose Sharks, battuti per 2-1 all’overtime dai Pittsburgh Penguins. Il rossocrociato Timo Meier ha fatto registrare un assist, il 25esimo della sua stagione.

Click to comment

Altri articoli in NHL