Serata da assoluto protagonista per Roman Josi, che nella vittoria dei suoi Predators per 4-1 sui Coyotes ha messo a segno una doppietta e fornito anche due assist. Il capitano di Nashville è così stato premiato anche come prima stella dell’incontro, e grazie a questa prestazione ha raggiunto quota 500 punti in NHL.
Serata di soddisfazioni anche per Pius Suter, che ha messo a segno il suo quarto gol stagionale nella vittoria dei Detroit Red Wings per 3-2 all’overtime contro i Montreal Canadiens.
Sconfitta invece per i New Jersey Devils, battuti per 5-2 in casa dei Boston Bruins. Nessun punto per Nico Hischier, sul ghiaccio per 22 minuti con un bilancio di -1, mentre in retrovia Siegenthaler ha giocato 16 minuti con un bilancio neutro.
Battuta d’arresto anche per i Columbus Blue Jackets, battuti in casa per 5-3 dai New York Rangers. Nessun punto per Gregory Hofmann, impiegato per 11 minuti con un bilancio neutro, mentre tra i pali Merzlikins ha fermato 36 tiri con l’87.8% di interverventi.
Superati anche i San Jose Sharks, piegati per 6-2 dai Colorado Avalanche. Il rossocrociato Timo Meier è finito sul tabellino per un assist, il suo settimo stagionale.
Infine, vittoria per Minnesota Wild, capaci di battere per 4-2 i Seattle Kraken. Nessun punto però per Kevin Fiala, in pista per 15 minuti con un bilancio neutro.