Social Media HSHS

World Cup

Josi e Streit convocati nel Team Europe per la World Cup of Hockey

È finalmente arrivato anche il momento dell’annuncio del Team Europe che prenderà parte alla prossima edizione della World Cup, con il GM Miroslav Satan che ha comunicato i primi 16 nomi che andranno a comporre la particolare selezione.

A farla da padrone nella rosa sono gli slovacchi con cinque giocatori. Segue la Danimarca con quattro e Germania e Svizzera con due.

Come facilmente immaginabile per la Svizzera i due elementi convocati saranno in difesa, ovvero Roman Josi e Mark Streit. Per ora non è invece presente Nino Niederreiter.

Portieri: Frederik Andersen (Anaheim Ducks), Jaroslav Halak (New York Islanders)

Difensori: Zdeno Chara (Boston Bruins), Roman Josi (Nashville Predators), Dennis Seidenberg (Boston Bruins), Andrej Sekera (Edmonton Oilers), Mark Streit (Philadelphia Flyers)

Attaccanti: Mikkel Boedker (Colorado Avalanche), Leon Draisaitl (Edmonton Oilers), Jannik Hansen (Vancouver Canucks), Marian Hossa (Chicago Blackhawks), Anze Kopitar (Los Angeles Kings), Frans Nielsen (New York Islanders), Tomas Tatar (Detroit Red Wings), Thomas Vanek (Minnesota Wild), Mats Zuccarello (New York Rangers)

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in World Cup