Social Media HSHS

NHL

Josi e i Predators eliminati, pareggiano la serie Panthers e Flames, vince ancora Pittsburgh

Hanno rispettato i pronostici i Colorado Avalanche, che nella notte di lunedì sono stati i primi a staccare il biglietto per il secondo turno dei playoff eliminando in quattro partite in Nashville Predators.

Nessuna chance infatti per Roman Josi e compagni, battuti nell’occasione per 5-3 e diventati dunque la prima squadra ad andare in vacanza. Il difensore rossocrociato potrà dunque presto raggiungere la Nazionale svizzera da Helsinki, con il debutto al Mondiale previsto per sabato.

Serie in parità invece tra Panthers e Capitals, con Florida che all’overtime ha vinto la quarta sfida per 3-2. Decisivo il gol di Carter Verhaeghe, dopo che Sam Reinhart aveva mandato tutti al supplementare a due minuti dalla terza sirena.

2-2 la situazione anche tra Flames e Stars, con i canadesi che lunedì si sono imposti per 4-1 in casa dei texani. Tra i protagonisti l’attaccante Johnny Gaudreau, autore di un gol ed un assist.

Sono ad un passo dal passaggio del turno invece i Pittsburgh Penguins, capaci di imporsi per 7-2 sui New York Rangers e di portare dunque la serie sul 3-1. Decisivo nuovamente il periodo centrale, quando i Pens hanno segnato addirittura cinque gol.

Click to comment
Pubblicità

Partner

HSHS Talk su Spotify

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL