Social Media HSHS

NHL

Josi e Nashville ad un passo dall’eliminazione, allungano Capitals, Penguins e Stars

I Colorado Avalanche continuano ad essere un avversario insormontabile per i Nashville Predators, che nella serata di sabato sono stati battuti in casa con il risultato di 7-3, e sono ora ad una sola sconfitta dall’eliminazione dai playoff.

Nulla da fare dunque per Roman Josi, autore di un bel gol ma sempre più vicino al raggiungere la Nazionale svizzera in tempo per i primi impegni del Mondiale.

Netta ed importante vittoria dei Washington Capitals, che hanno battuto per 6-1 i Florida Panthers e si sono così portati avanti 2-1 nella serie. Fondamentale la prestazione del portiere Ilya Samsonov (29 parate), mentre Ovechkin ha firmato un gol e un assist.

Successo fondamentale anche per i Pittsburgh Penguins, capaci di battere per 7-4 i New York Rangers e di portare così la serie sul 2-1 in loro favore. Il match è stato di quelli pazzi, con i Rangers capaci di recuperare tre gol di scarto nel periodo centrale, per poi incassarne altrettanti nell’ultima frazione.

Si sono portati avanti nella serie anche i Dallas Stars, che nella notte hanno battuto per 4-2 i Calgary Flames. Nuovamente tra i protagonisti Joe Pavelski grazie ad una doppietta, mentre tra i pali Oettinger ha firmato 39 interventi.

Click to comment

Altri articoli in NHL