Social Media HSHS

NHL

Josi e Fiala decisivi nella notte NHL, in gol anche Hischier, due assist per Meier

Nuova serata da protagonista per Roman Josi, che nella notte di sabato è stato premiato come miglior giocatore in pista nella sfida vinta dai suoi Nashville Predators per 4-2 sugli Arizona Coyotes.

Il difensore rossocrociato si è distinto con un gol e un assist, mentre sull’altro fronte Janis Moser ha giocato quasi 20 minuti con un bilancio di +1.

Vittoria per i San Jose Sharks, che all’overtime per 3-2 sono andati ad imporsi in casa dei Philadelphia Flyers. Sul tabellino anche Timo Meier, autore di due assist di prima.

Battuti invece i Carolina Hurricanes, superati per 4-3 all’overtime dai Florida Panthers. Nessun punto nell’occasione per Nino Niederreiter, in pista per 13 minuti con un bilancio neutro.

Superati anche i New Jersey Devils, piegati per 4-3 dai Columbus Blue Jackets, in pista sempre senza Merzlikins e Hofmann. È tornato al gol Nico Hischier, che ha messo la firma sulla sua settima rete stagionale.

Vittoria ai rigori per i Minnesota Wild, che hanno superato per 3-2 i Washington Capitals. Sul tabellino anche il rossocrociato Kevin Fiala, autore di un assist ed infine dello shootout decisivo.

Successo anche dei Chicago Blackhawks, che hanno superato per 2-1 i Vegas Golden Knights. Nessun punto per Kurashev, schierato per 13 minuti con un bilancio neutro.

Click to comment
Pubblicità

Partner

HSHS Talk su Spotify

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL