Social Media HSHS

NHL

Josi e Fiala decisivi nella notte NHL, in gol anche Hischier, due assist per Meier

Nuova serata da protagonista per Roman Josi, che nella notte di sabato è stato premiato come miglior giocatore in pista nella sfida vinta dai suoi Nashville Predators per 4-2 sugli Arizona Coyotes.

Il difensore rossocrociato si è distinto con un gol e un assist, mentre sull’altro fronte Janis Moser ha giocato quasi 20 minuti con un bilancio di +1.

Vittoria per i San Jose Sharks, che all’overtime per 3-2 sono andati ad imporsi in casa dei Philadelphia Flyers. Sul tabellino anche Timo Meier, autore di due assist di prima.

Battuti invece i Carolina Hurricanes, superati per 4-3 all’overtime dai Florida Panthers. Nessun punto nell’occasione per Nino Niederreiter, in pista per 13 minuti con un bilancio neutro.

Superati anche i New Jersey Devils, piegati per 4-3 dai Columbus Blue Jackets, in pista sempre senza Merzlikins e Hofmann. È tornato al gol Nico Hischier, che ha messo la firma sulla sua settima rete stagionale.

Vittoria ai rigori per i Minnesota Wild, che hanno superato per 3-2 i Washington Capitals. Sul tabellino anche il rossocrociato Kevin Fiala, autore di un assist ed infine dello shootout decisivo.

Successo anche dei Chicago Blackhawks, che hanno superato per 2-1 i Vegas Golden Knights. Nessun punto per Kurashev, schierato per 13 minuti con un bilancio neutro.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL