Social Media HSHS

NHL

Josi ancora protagonista con tre assist, record personale per Fiala, in gol Hischier

Continua l’incredibile periodo di forma di Roman Josi, che nella notte di sabato è stato nuovamente protagonista. Il difensore rossocrociato ha infatti ottenuto tre assist nella vittoria per 6-3 dei suoi Nashville Predators sui Toronto Maple Leafs.

Sul tabellino anche Kevin Fiala, che ha ottenuto un assist (il 35esimo stagionale) nel successo dei Minnesota Wild per 3-1 sui Chicago Blackhawks. L’attaccante è così salito a quota 55 punti ed ha stabilito un nuovo record personale in carriera, con ancora 22 partite da giocare in regular season.

Sconfitta invece per i New Jersey Devils, battuti per 6-3 in casa degli Edmonton Oilers. Il rossocrociato Nico Hischier ha comunque lasciato il segno sulla partita ottenendo un gol e un assist.

Vittoriosi i Columbus Blue Jackets, capaci di battere per 5-4 i St. Louis Blues. Nessun punto per Dean Kukan, impiegato per 11 minuti con un bilancio neutro.

Superati anche i Detroit Red Wings, per 4-2 in casa dei Seattle Kraken. Nessun punto per Pius Suter, sul ghiaccio per 16 minuti con un bilancio di -1.

Click to comment

Altri articoli in NHL