Social Media HSHS

NHL

Johnson in pista con il polso rotto, strappo all’inguine per Bishop

CHICAGO – Dopo aver eliminato Red Wings, Canadiens e Rangers, i Tampa Bay Lightning sono stati battuti in sei partite nella finalissima dai Chicago Blackhawks e, come di consueto, con la sconfitta arrivano anche le informazioni relative ai giocatori che sono scesi sul ghiaccio infortunati.

Il più grande alone di mistero riguardava indubbiamente il portiere Ben Bishop, costretto a saltare una partita di finale ed in generale apparso non al 100% in alcune occasioni. Il giocatore ha rivelato di aver rimediato uno strappo all’inguine in gara 2, nel tentativo di parare un tiro di Brad Richards.

Bishop non avrà però bisogno di un intervento chirurgico. Per lui basterà semplicemente il riposo durante l’offseason per essere pronto per disputare la prossima stagione.

Era in pista nonostante un infortunio anche Tyler Johnson. L’attaccante, autore di 23 punti in 26 partite nei playoff, ha infatti giocato gran parte della finale con un polso rotto. Questo spiega, tra le altre cose, anche il numero minore di ingaggi effettuati dal giocatore.

Click to comment

Altri articoli in NHL