Social Media HSHS

NHL

John Tavares conferma la volontà di restare agli Islanders

BROOKLYN – Le ultime settimane in casa Islanders sono state contraddistinte soprattutto dalle discussioni in merito a dove l’attuale squadra di Brooklyn giocherà nei prossimi anni, con diversi indiscrezioni che indicano la volontà della dirigenza di lasciare la Barclays Arena se i proprietari non effettueranno alcune modifiche alla struttura.

Sul lato puramente sportivo il focus è invece sul capitano John Tavares, che diventerà UFA a partire dal 1 luglio 2018. La dirigenza nel recente passato ha più volte rassicurato che il centro non arriverà sul mercato, ed anche il giocatore si trova sulla stessa lunghezza d’onda.

“Credo di aver sempre mostrato il mio desiderio di giocare a lungo per gli Islanders – ha affermato Tavares a NHL.com – se si guarda ai giocatori migliori di sempre, si nota come abbiano spesso passato la grande maggioranza della loro carriera nella stessa squadra. Voglio fare lo stesso”.

Tavares ha inoltre rispedito al mittente le indiscrezioni che lo vorrebbero in futuro ai Maple Leafs. Ora non resta dunque che attendere il 1 luglio 2017, data in cui il giocatore potrà ufficialmente iniziare a discutere un rinnovo con gli Islanders.

Click to comment

Altri articoli in NHL