Participare all’All Star Game NHL è sicuramente un piccolo sogno che ogni giocatore ha nel cassetto, ma la selezione non sempre arriva ai giocatori in maniera positiva.
Ne è un esempio il caso attualmente in sviluppo che riguarda John Scott, il quale si ritrova ad essere il giocatore più votato nell’intera NHL in seguito ad una sorta di fenomeno virale nei social media.
“Non voglio che il mio nome sia nei titoli dei giornali per questo motivo – ha dichiarato – spero che tutto questo vada a spegnersi con il tempo. Non voglio essere votato per l’All Star Game… Certo, sarebbe bello parteciparvi, ma non lo merito sicuramente al momento”.
Non convinto della sua momentanea selezione grazie al voto dei fans nemmeno il leggendario Jaromir Jagr. Il 43enne, che all’All Star Game ha già partecipato in 12 occasioni, ha chiesto scherzosamente ai fans di non votarlo, visto che alla sua età un torneo a tre-contro-tre potrebbe risultargli fatale.
In suo sostegno è poi arrivata un’altra leggenda, Teemu Selanne, con il tweet che vi lasciamo di seguito.
Fans-I appreciate your votes for All-Star game, but 3 on 3 would kill me,and i don’t want to die yet:)Thank you for understanding. Too old:)
— Jaromir Jagr (@68Jagr) 2 Dicembre 2015
@TeemuSel8nne :))) I do it for you, but if they decide, it’s not good and change it again in 2026 to play 2 on 2-i’m not going:) too old 54 — Jaromir Jagr (@68Jagr) 3 Dicembre 2015