Social Media HSHS

NHL

Jets e Kings vincono l’ultima partita di regular season, fissate tutte le sfide di playoff

Vittoria nella notte di giovedì per i Winnipeg Jets, che davanti al loro pubblico hanno battuto per 4-2 i Vancouver Canucks terminando così la regular season con una serie di otto vittorie consecutive. L’attaccante rossocrociato Nino Niederreiter ha ottenuto il suo 16esimo assist stagionale, mentre sull’altro fronte nessun punto per Pius Suter.

Nel primo turno di playoff i Vancouver Canucks affronteranno i Nashville Predators, mentre i Winnipeg Jets se la vedranno con i Colorado Avalanche.

Hanno chiuso la regular season con un successo anche i Los Angeles Kings, capaci di battere per 5-4 all’overtime i Chicago Blackhawks. Nell’occasione nessun punto per i rossocrociati Kevin Fiala e Philipp Kurashev.

La stagione dei Blackhawks finisce dunque qui, mentre i Los Angeles Kings nel primo turno di playoff affronteranno gli Edmonton Oilers.

La serata di giovedì ha inoltre permesso di stabilire il tabellone completo dei playoff. Le prime partite si svolgeranno nella serata di sabato.

Assegnati inoltre tre riconoscimenti al termine della regular season. Nikita Kucherov ha vinto l’Art Ross Trophy (top scorer di lega), Auston Matthews il Maurice Richard Trophy (miglior realizzatore) e Connor Hellebuyck il William M. Jennings Trophy (portiere schierato un minimo di 25 partite e che ha concesso il minor numero di gol).

Click to comment

Altri articoli in NHL