Social Media HSHS

Altro

Jaromir Jagr è tornato ad allenarsi dopo 6 mesi di stop, potrebbe continuare a giocare

KLADNO – Il veterano Jaromir Jagr ha definitivamente messo la parola “fine” sulla sua carriera NHL, e non cercherà di fare un nuovo miracoloso ritorno nella miglior lega al mondo in vista del prossimo campionato.

“In tutta onestà, non sto nemmeno cercando un ingaggio”, ha affermato ai media locali. “Tutto ciò che mi interessa al momento è ritornare in forma il più velocemente possibile… Il tempo vola e non sono più quello di dieci anni fa, ma farò di tutto per continuare a giocare”.

Jagr nella passata stagione aveva giocato 22 partite con i Calgary Flames, ottenendo un gol e sei assist. Ha disputato il suo ultimo incontro il 31 dicembre contro i Chicago Blackhawks, prima di lasciare la franchigia canadese il 28 gennaio per fare ritorno nella sua Kladno.

“In questi giorni sono tornato sul ghiaccio per la prima volta in sei mesi, e non mi sono sentito benissimo… I miei muscoli sono deboli. Il mio più grande limite è l’età che avanza, ci sono cose che non posso più fare come un tempo e devo pormi dei limiti”.

Se Jaromir Jagr giocherà nell’imminente stagione lo farà con il Kladno, squadra di sua proprietà. L’inizio del campionato è fissato per l’8 settembre.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Altro