Social Media HSHS

NHL

Isles: tenere Streit per i playoff o cederlo prima che diventi UFA?

4021789292_7592dee9ab_z(Dinur)

LONG ISLAND – Sono ore importanti per il difensore svizzero dei New York Islanders, Mark Streit, che potrebbe essere scambiato a ridosso della trade deadline NHL fissata per il 3 aprile.

La compagine di Long Island si trova però tra le mani un dubbio amletico, dato che con le reali possibilità di fare finalmente i playoff, cedere Streit a questo punto potrebbe significare rinunciare ad una pedina fondamentale in vista del post season.

Mark Streit, autore di 16 punti (5 reti) in 32 partite con gli Islanders, vedrà scadere il suo contratto da 4.1 milioni di dollari a stagione con gli Islanders al termine di questo campionato, diventando così UFA e libero di conseguenza di trattare ed accordarsi con qualsiasi altro club della lega.

È importante precisare che le notizie relative ad un passaggio di Streit in KHL lette nel pomeriggio sono totalmente false, in quanto si è trattato di una mal interpretazione del termine “UFA”, che significa appunto “Unrestricted Free Agent” e che nulla ha a che vedere con la squadra russa di Ufa dello Salavat Yulaev.

Click to comment

Altri articoli in NHL