Social Media HSHS

Lugano

Interesse del Lugano per l’attaccante Patrik Zackrisson?

760(expressen.se)

Patrik Zackrisson piace al Lugano? È questa l’ipotesi che avanza il portale svedese Norran.se, dove si può leggere come l’attaccante svedese pare aver attirato l’attenzione del club bianconero, dopo aver ottenuto 39 punti (11 gol) in 42 partite con lo Skelleftea nel corso del corrente campionato.

Autore di due gol nella vittoria di sabato della Svezia per 4-2 sulla Finlandia, Zackrisson sta attualmente disputando la sua miglior stagione in carriera, attirando così grande attenzione da tutta l’Europa, ritrovandosi anche al quarto posto nella classifica marcatori della SHL.

Stando al portale svedese ci sarebbe un mutuo interesse tra Zackrisson e Lugano, indiscrezione che è però stata smentita dal giocatore stesso, il quale ha affermato di non essere informato di una trattativa in questo senso.

“Ho sentito che Lugano è un bellissimo posto dove vivere… È una fantastica città e se davvero dovessero essere interessati a me, sarebbe fantastico”, ha commentato.

Nulla sembra però muoversi nemmeno verso un rinnovo allo Skelleftea, club di cui difende i colori da due campionati. Dopo aver disputato diverse finali – anche in KHL – l’obiettivo dichiarato di Zackrisson ora è quello di “vincere qualcosa”.

Click to comment

Altri articoli in Lugano