AMBRÌ – In previsione della forte affluenza per la prima partita casalinga del nuovo campionato dell’Ambrì Piotta che sarà giocata venerdi contro il Berna, il club informa di aver anticipato eccezionalmente l’apertura della casse alle ore 18.15 in modo d’agevolare l’entrata in pista dei tifosi. Alla stessa ora è prevista l’apertura dell’Osteria Valascia e dei vari punti di ristoro.
Come consuetudine, i biglietti per la partita possono essere acquistati in prevendita presso Ticket Corner (pure sul sito web www.ticketcorner.ch), Leventina Turismo e gli sportelli di FFS e La Posta. Sarà così possibile evitare code alle casse prima della partita.
Al momento sono ancora a disposizione un numero limitato di biglietti nelle varie tribune mentre permane buona la disponibilità di posti sugli spalti.
Ricordiamo che il treno speciale partirà alle ore 18.20 dalla stazione di Bellinzona per raggiungere Ambrì alle ore 19.05. Il rientro è previsto alle 22.27.
Da venerdi allo shop saranno messi in vendita i nuovi articoli della collezione 2014/15 e in particolare l’abbigliamento per la stagione autunnale/invernale.