(Photo swiss-image.ch/Photo Andy Mettler)
DAVOS – Stando a quanto si può leggere su Blick.ch, il presidente del Davos, Gaudenz Domenig incontrerà l’allenatore Arno Del Curto nella giornata di venerdì, con l’obiettivo di regolare la questione relativa al suo rinnovo di contratto entro la fine della settimana.
Il loro programma è quello di andare poi oltre oceano assieme per seguire da vicino i playoff NHL, dopo che Del Curto ha già passato alcuni giorni di riflessione all’estero dopo aver vinto il titolo.
Il desiderio di Domenig, come aveva già dichiarato in gennaio, rimane quello di confermare il coach sino al 2021, intenzione che sicuramente si è rafforzata dopo la vittoria del titolo.
“Vogliamo un rapporto a lungo termine, ma quando tutto sarà al posto giusto – ha dichiarato Domening – i dettagli contrattuali saranno noti solamente alle due parti. Del Curto sarà comunque uno degli allenatore più pagati della Lega”.
Del Curto prima dei playoff aveva affermato di voler vedere la reazione della sua squadra prima di pensare al rinnovo. In questo senso tutto è andato indubbiamente nel migliore dei modi.