Social Media HSHS

Lugano

Inaugurata la Cornèr Arena. Mantegazza: “Il naming era diventato una nostra priorità”

Entusiasta anche il CEO di Cornèr Bank, Vittorio Cornaro: “Con l’HC Lugano è stato amore a prima vista, le trattative sono durate meno di due settimane. Per noi è qualcosa di speciale”

LUGANO – Addio Resega, da giovedì mattina la casa del Lugano ha preso ufficialmente il nome di Cornèr Arena, con il classico taglio del nastro che alla presenza della presidente Vicky Mantegazza ed il CEO di Corner Bank, Vittorio Cornaro.

“Per noi il naming della pista era diventato una priorità, eravamo rimasti uno dei pochi club senza un naming associato alla propria arena”, ha commentato la presidente bianconera, che si è congratulata con il reparto marketing per il risultato raggiunto.

“Ogni tanto l’amore a prima vista succede – ha commentato Cornaroe quando siamo stati approcciati dall’HC Lugano non abbiamo saputo dire di no. Siamo ticinesi e di Lugano, abbiamo la nostra sede a 200 metri dalla pista, e per questo è fantastico poter lavorare con i bianconeri. Pensiamo di poter offrire all’interno dell’arena qualcosa di speciale”.

Click to comment

Altri articoli in Lugano