Social Media HSHS

Lugano

In trasferta a Ginevra per gara 4 con il Fans Club Malcantonese

A seguito delle numerose richieste e del successo della trasferta a Berna, il Fans Club Malcantonese ha deciso di fare un regalo ai tifosi bianconeri organizzando la trasferta in occasione della gara-4 dei playoff tra Ginevra e Lugano del prossimo 7 marzo alle 19:45 alla Patinoire des Vernets con il seguente programma:

– Partenza ore 12.00 da Lugano-Cornaredo, lato fiume

– Fermata a Camorino (fiorista Burghi) per i tifosi del Sopraceneri alle 12.30.

Sul bus sarà allestito un servizio bar e panini a prezzi popolari.

Costo della trasferta: 75 fr a testa comprendente viaggio e biglietto posti in piedi (il Ginevra non fa nessun tipo di riduzione).

Alternativamente, sarà possibile partire con un altro bus alle ore 06.00 e INCLUDERE una visita al Salone dell’auto di Ginevra, per poi tornare con il bus dei tifosi. Il prezzo in questo caso sarà di circa 90 fr. (incluso il biglietto per l’hockey).

Il pagamento dovrà essere effettuato sul torpedone. I minorenni devono essere accompagnati da un adulto. È vietato il consumo di alcol ai minori di 18 anni.

Per prenotazioni e informazioni, rivolgersi via SMS a Michele Campana, 079/796.98.31 oppure [email protected], indicando nome, cognome, recapito telefonico, e dove s’intende salire. Indicare inoltre se si vuole includere il salone dell’auto partendo alle 06:00.

Il Fans Club raccomanda puntualità sia all’andata che al ritorno e prega di avvisare tempestivamente il responsabile in caso di cambiamenti nella prenotazione.

Click to comment

Altri articoli in Lugano