Social Media HSHS

NHL

In quattro per Spezza: Blues, Ducks, Hawks e un club “misterioso”

OTTAWA – Il nome di Jason Spezza è stato tra quelli più chiacchierati sinora e, stando a quanto riportato dal giornalista Bob McKenzie, sarebbero in totale quattro le franchigie che si sono seriamente interessate a lui. Solamente fino alla scorsa settimana, invece il GM dei Senators, Bryan Murray, aveva riportato un interesse concreto da soli due club.

I St. Louis Blues e gli Anaheim Ducks sono due delle franchigie la cui intenzione di ingaggiare Spezza è oramai assoldata. Ulteriori passi verso il forte centro, che durante il lockout ha giocato a Rapperswil, gli hanno fatti anche i Chicago Blackhawks, che porta la lista delle franchigie interessate a lui nella Western Conference a quota tre. Rimane invece “segreto” il club che starebbe tentando di ottenere i suoi servigi ad Est.

Cioè che è però sicuro è che Spezza non accetterebbe di essere scambiato in nessuna delle seguenti franchigie: Hurricanes, Blue Jackets, Panthers e Islanders. Pare inoltre che Ottawa voglia concludere l’affare prima dell’inizio del draft (27-28 giugno), ottenendo magari in cambio una scelta al primo turno.

Click to comment

Altri articoli in NHL