Non è bastato il sesto gol della stagione del difensore rossocrociato Roman Josi per permettere ai Nashville Predators di ottenere un risultato utile a New York, dove i Rangers si sono imposti per 4-3.
Josi ha ottenuto la rete che ha riaperto la partita per i Preds a due minuti dalla terza sirena, ma la rimonta è rimasta incompleta.
In pista per Nashville c’era inoltre anche Yannick Weber, che ha chiuso la sua serata con un -1 in 13 minuti. Bilancio di -2 in 22 invece per Josi.
Bella vittoria invece per i Vancouver Canucks, capaci di battere con un pulito 3-0 in trasferta i Columbus Blue Jackets. Sven Bärtschi non ha potuto scendere in pista, mentre Luca Sbisa ha giocato 20 minuti con un bilancio neutro.
Sconfitta invece per i San Jose Sharks, battuti per 6-3 a Boston. Questo non ha però impedito al giovane Timo Meier di segnare il suo terzo gol stagionale, arrivato a pochi minuti dalla terza sirena.
Sconfitta invece per Mark Streit, con i Philadelphia Flyers che sono stati superati per 3-1 in casa dai New York Islanders. Nessun punto per lo svizzero, che ha chiuso la partita con un -1 in quasi 22 minuti.
Vittoria infine per i Montreal Canadiens di Sven Andrighetto, che in una partita pazza hanno battuto per 5-4 gli Arizona Coyotes. L’attaccante è stato impiegato per 16 minuti con un bilancio neutro.