Nella notte di martedì, netta vittoria dei Vancouver Canucks, che si sono imposti in casa per 6-2 nei confronti dei Los Angeles Kings. Nell’occasione ha ritrovato la rete l’attaccante Sven Bärtschi, che ha messo la firma sul suo decimo gol stagionale.
È tornato sul tabellino anche Denis Malgin, che ha fornito l’assist in seconda sull’unica rete segnata dai Florida Panthers contro i Dallas Stars. I texani si sono imposti con il netto risultato di 6-1, mentre l’ex ZSC Lions ha chiuso la sua prova con un -1.
Rete importante invece per Timo Meier, che ha firmato il 4-4 per i suoi San Jose Sharks nella sfida contro i Winnipeg Jets, rimandando ogni decisione all’overtime. Per il rossocrociato era l’11esimo gol stagionale, ma ad imporsi sono poi stati i canadesi.
Sconfitta invece per i Nashville Predators, battuti per 4-3 all’overtime dai Tampa Bay Lightning. Capitan Roman Josi ha messo a referto un assist – il ventesimo stagionale – mentre sul fronte offensivo Kevin Fiala non è riuscito a finire sul tabellino.
Infine, sconfitta per i New Jersey Devils, battuti per 3-2 dai Boston Bruins, i quali sono andati a punti per la 17esima partita consecutiva. Nico Hischier ha ottenuto l’assist numero 21 del campionato, ed ha poi chiuso la sfida con un +1.