Social Media HSHS

NHL

In gol Niederreiter e Fiala, assist per Kurashev e Siegenthaler, 27 minuti per Janis Moser

Sconfitta nella notte di sabato per gli Arizona Coyotes, battuti per 6-3 dai Boston Bruins. Nessun punto nell’occasione per il difensore rossocrociato Janis Moser, in pista per ben 27 minuti con un bilancio di -1.

Vittoria invece dei Detroit Red Wings, capaci di battere per 5-2 i New Jersey Devils nelle serate che hanno visto i debutti stagionali di Nico Hischier e Pius Suter.

Il primo ha però vissuto una serata difficile con un -3 in 17 minuti, mentre il secondo ha fatto registrare un -1 in 9 minuti. Sul tabellino invece Jonas Siegenthaler, autore di un assist.

Primo gol stagionale per Kevin Fiala, che ha contribuito alla pazza vittoria dei Los Angeles Kings per 7-6 sui Minnesota Wild. Il rossocrociato ha poi aggiunto al suo bottino anche due assist.

Vittoria dei Toronto Maple Leafs, capaci di battere per 3-2 gli Ottawa Senators. Nessun punto nell’occasione per Denis Malgin, in pista per 13 minuti con un bilancio neutro.

Seconda sconfitta consecutiva invece per i Minnesota Wild, battuti per 5-1 dai Dallas Stars. Non è dunque servita una nuova rete di Nino Niederreiter, che ha già fatto registrare quattro gol in questo campionato ed ha così raggiunto le 200 segate in carriera. In retrovia serata difficile per Roman Josi, autore di un -3 in 25 minuti.

Infine vittoria dei Chicago Blackhawks, capaci di piegare per 5-2 i San Jose Sharks. Timo Meier e compagni hanno perso le prime quattro partite disputate, e nell’occasione il rossocrociato ha fatto registrare un -3 in 17 minuti. Sull’altro fronte invece Kurashev ha ottenuto un assist.

Click to comment

Altri articoli in NHL