Social Media HSHS

NHL

In gol Brunner e Weber, vittoria anche per Josi e Hiller

Dopo essersi dovuto accontentare della tribuna, Damien Brunner è tornato in pista nella notte di domenica con i suoi New Jersey Devils, nell’importante sfida in chiave playoff che li vedeva opposti ai Toronto Maple Leafs.

Brunner è tornato immediatamente protagonista segnando il gol dell’1-0, con un bel tiro dalla media distanza dopo 14’38. I Devils si sono poi portati sino sul 3-0, con Toronto che ha cercato di rientrare in partita ma è riuscita a superare Cory Schneider solamente in due occasioni.

Vittoria anche per i Nashville Predators di Roman Josi, capaci di superare i Chicago Blackhawks per 2-0. Il difensore svizzero è stato impiegato per ben 32 minuti, mentre il portiere Pekka Rinne ha potuto festeggiare uno shutout di 29 parate.

Vittorioso anche Niederreiter con i suoi Minnesota Wild, capaci di imporsi per 4-3 all’overtime contro i Detroit Red Wings. Decisivo il gol messo a segno da Matt Moulson, mentre El Nino ha avuto quasi 14 minuti di ghiaccio.

A poter festeggiar vittoria e rete c’è anche Yannick Weber, autore del game winning goal dei suoi Vancouver Canucks nei confronti dei Buffalo Sabres. Il difesore svizzero ha ottenuto un gol a dire il vero piuttosto fortunato, su un appoggio dalla distanza che ha sorpreso Lieuwen.

Vittoria infine anche per Jonas Hiller. Gli Anaheim Ducks si sono imposti agevolmente per 6-2 sui Florida Panthers. Il portiere ha effettuato 28 parate, mentre Luca Sbisa ha dovuto guardare il match dalla tribuna.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Altri articoli in NHL