Dopo essersi dovuto accontentare della tribuna, Damien Brunner è tornato in pista nella notte di domenica con i suoi New Jersey Devils, nell’importante sfida in chiave playoff che li vedeva opposti ai Toronto Maple Leafs.
Brunner è tornato immediatamente protagonista segnando il gol dell’1-0, con un bel tiro dalla media distanza dopo 14’38. I Devils si sono poi portati sino sul 3-0, con Toronto che ha cercato di rientrare in partita ma è riuscita a superare Cory Schneider solamente in due occasioni.
Vittoria anche per i Nashville Predators di Roman Josi, capaci di superare i Chicago Blackhawks per 2-0. Il difensore svizzero è stato impiegato per ben 32 minuti, mentre il portiere Pekka Rinne ha potuto festeggiare uno shutout di 29 parate.
Vittorioso anche Niederreiter con i suoi Minnesota Wild, capaci di imporsi per 4-3 all’overtime contro i Detroit Red Wings. Decisivo il gol messo a segno da Matt Moulson, mentre El Nino ha avuto quasi 14 minuti di ghiaccio.
A poter festeggiar vittoria e rete c’è anche Yannick Weber, autore del game winning goal dei suoi Vancouver Canucks nei confronti dei Buffalo Sabres. Il difesore svizzero ha ottenuto un gol a dire il vero piuttosto fortunato, su un appoggio dalla distanza che ha sorpreso Lieuwen.
Vittoria infine anche per Jonas Hiller. Gli Anaheim Ducks si sono imposti agevolmente per 6-2 sui Florida Panthers. Il portiere ha effettuato 28 parate, mentre Luca Sbisa ha dovuto guardare il match dalla tribuna.