

(© Berend Stettler)
In vista della partita di venerdì sera il Friborgo potrà tornare a contare su Kamerzin e Schilt, ma dovrà però scendere in pista nuovamente senza elementi importanti come Mauldin, Jeannin e Bykov, con quest’ultimo che sarà però di ritorno martedì. Per quanto concerne invece il possibile debutto di Jeff Tambellini, i medici daranno il loro responso nel corso della giornata.
A Ginevra, invece, la squadra di Chris McSorley dovrà nuovamente rinunciare a schierare il portiere Robert Mayer. L’attaccante Matt D’Agostini tornerà invece in pista e, stando a quanto riporta SwissHabs, potrebbe alternarsi nel corso del weekend con Picard. I granata potrebbero inoltre girare in NLB, a Martigny, Eliot Antonietti e Fredric Iglesias, così che i due giocatori possano avere più ghiaccio.
A Losanna, Neuenschwander, Bang e Genoway sono ancora da registrare sotto la menzione “infortunati”, mentre Déruns è sempre squalificato. Il nuovo straniero Ruzicka, invece, non ha ricevuto i permessi necessari per giocare. A Bienne, infine, Joggi, Gailland e Gloor sono sempre infortunati.
