AMBRÌ – Dopo le sconfitte rimediate contro Ginevra e Lugano, l’Ambrì Piotta guarda ad un weekend impegnativo con le sfide che vedranno i leventinesi impegnati sabato contro il Rapperswil e domenica sera a Zugo.
Con gli infortuni di Heed e Isacco Dotti, e con Pezzullo ammalato in difesa, coach Luca Cereda in allenamento ha provato in retrovia Brandon McMillan, come riferito dal giornalista del Corriere del Ticino, Nicola Martinetti.
Il canadese – che in difesa aveva già giocato in età juniori – si è allenato al fianco di Burren e potrebbe rappresentare un jolly in caso di bisogno, mentre Fischer era in coppia con Virtanen. Recentemente è inoltre stato ammalato anche Zündel, che venerdì si è allenato.
Luca Cereda ha confermato che non è da escludere un suo impiego in difesa questo weekend: “Siamo corti e lui ha già giocato in quel ruolo negli juniores” https://t.co/YORR2ozNiw
— Nicola Martinetti (@NickMar11) September 30, 2022
Come aggiunge la RSI, novità anche in attacco nella sessione d’allenamento di venerdì, con una prima linea formata da Marchand, Spacek e Pestoni, mentre Chlapik ha completato la linea di Zwerger e Shore.