(© manthphoto)
Ci sono diversi infortunati “di prestigio” nella NHL al momento, ma probabilmente in pochi possono raggiungere l’importanza per le rispettive squadre che hanno Rick Nash (New York Rangers) e Cam Ward (Carolina Hurricanes). Fortunatamente, nella giornata di sabato, sono arrivate importanti e positive novità in merito ai due giocatori.
Per quel che concerne Nash, in mattinata l’attaccante ha preso parto all’allenamento sul ghiaccio con i portieri dei Rangers, presentandosi così sul ghiaccio per la prima volta da oltre un mese a questa parte. L’ex Davos ha inoltre affermato di non aver avuto negli ultimi due giorni sintomi relativi alla commozione cerebrale, e sta ora facendo piccoli passi verso il rientro.
(RangerRick)
Il portiere titolare dei Carolina Hurricanes si è anch’esso presentato per la prima volta sul ghiaccio dopo l’infortunio e si è confrontato con i tiri scagliati verso di lui da alcuni compagni. I Canes sperano di recuperarlo al più presto, visto che – nonostante due vittorie filate – stanno attualmente giocando senza di lui e senza la sua riserva Anton Khudobin.
A quanto pare Cam Ward dovrebbe iniziare ad allenarsi con tutti i suoi compagni al 100% nel corso della prossima settimana.