Social Media HSHS

Rockets

Impegni sportivi e amministrativi per la nuova sfida di Sebastien Reuille

BIASCA – L’Hockey Club Biasca Ticino Rockets ha il piacere di comunicare, in accordo con la dirigenza dell’Hockey Club Lugano, di aver concluso un accordo valido per la stagione 2018/2019, con opzione per quella successiva, con Sébastien Reuille in qualità di Responsabile Sport & Management al 50%.

In questa funzione, nuova all’interno dell’organizzazione Rockets, Reuille avrà la responsabilità di tutta l’area sportiva. In particolare sarà di supporto allo staff tecnico e avrà il compito di gestire i rapporti con la Lega Svizzera e con gli attuali partner. Reuille rinforzerà il settore amministrativo, affiancando l’attuale direttore delle finanze Erico Pestoni.

Oltre ai compiti amministrativi citati, Reuille, grazie al contratto sportivo two-ways, già a partire dalla preparazione estiva metterà a disposizione dei giovani e dello staff tecnico la sua grande esperienza e personalità partecipando attivamente anche all’attività sportiva dei Ticino Rockets.

Per Reuille inizia una nuova e impegnativa sfida in quanto dovrà gestire i suoi impegni sportivi in National League con l’Hockey Club Lugano, oltre che quelli in Swiss League e amministrativi nell’organizzazione dei Ticino Rockets. La società è convinta che grazie all’ottima collaborazione tra Rockets e Lugano, e grazie anche ad una gestione oculata del proprio tempo, Sébastien potrà svolgere tutti i suoi compiti con professionalità.

Il Consiglio d’Amministrazione dei Ticino Rockets è fiero di accogliere Reuille ed è persuaso che la sua notevole esperienza maturata durante la lunga militanza in National League unita alla sua forte personalità e al suo carisma, porterà ai giovani Rockets e a tutto l’impianto organizzativo importanti benefici.



Click to comment

Altri articoli in Rockets