Social Media HSHS

NHL

Il veterano Martin St. Louis tra il ritiro ed i Montreal Canadiens?

NEW YORK – La carriera di Martin St. Louis è arrivata ad un bivio, anche se sembra che la via più probabile che seguirà il 39enne sarà quella che porterà al ritiro.

Arrivato a New York nel corso della stagione 2013/14, l’ex Losanna era stato tra i protagonisti della cavalcata fino alla finale dei Rangers, ma nell’ultima stagione ha fallito nell’avere un impatto nei playoff (solo una rete in 19 partite).

Stando al New York Post è praticamente escluso che i Rangers decidano di rinnovargli il contratto e, a pochi giorni dal suo 40esimo compleanno, il futuro di St. Louis è più che mai incerto.

Un’opzione indicata dalla testata di Manhattan sarebbe quella di un trasferimento ai Montreal Canadiens, scelta che però costringerebbe il giocatore a separarsi nuovamente dalla famiglia… Scenario questo non ideale per lui.

Nonostante l’età ed il “flop” nei playoff, St. Louis rimane comunque un giocatore sicuramente interessante sul mercato, capace di ottenere 52 punti in 74 partite nell’ultima regular season a New York.

Click to comment

Altri articoli in NHL