Social Media HSHS

National League

Il portiere Robin Meyer passa al Langnau con un contratto sino al 2027

LANGNAU – Il Langnau ha comunicato l’ingaggio del portiere Robin Meyer, che con i Tigers ha messo la firma su un contratto valido sino al 2027.

I tigrotti hanno così trovato una risposta alla partenza di Stephane Charlin, con il 24enne Meyer che si unirà a Luca Boltshauser come coppia per le prossime stagioni.

Attualmente il portiere è impegnato in Swiss League con il Visp, con cui ha giocato 30 partite con il 93% di interventi, e 1.93 reti concesse ad incontro.

Pascal Müller ha commentato così l’operazione: “Continuiamo a lavorare con giovani portieri promettenti. Robin sta vivendo una stagione di successo in Swiss League, accumulando minuti preziosi. La sua forza risiede nel gioco di posizione, sostenuto da solide basi tecniche”.

Oltre a Meyer, anche il 19enne Martin Neckarresta parte del progetto Langnau fino al 2025/26. Il portiere ceco-francese con licenza svizzera si è trasferito a inizio stagione al partner team del Coira, dove ha totalizzato 13 presenze e una percentuale di parate del 92%, dimostrando un buon potenziale.

Click to comment

Altri articoli in National League