Social Media HSHS

National League

Il passaggio di Pestoni al Davos non è ancora cosa fatta, la decisione spetta a Del Curto

DAVOS – Il Corriere del Ticino nella serata di martedì ha riferito del trasferimento del ticinese Inti Pestoni al Davos, ma la “telenovela” inerente il futuro dell’ex biancoblù non sembra ancora essere arrivata al suo ultimo capitolo.

Stando infatti a quanto afferma il presidente del Davos, Gaudenz Domenig, sul sito web del Tages Anzeiger, l’affare che porterebbe Pestoni nei Grigioni non si è ancora concluso. È però stato confermato l’interesse nei confronti del giocatore.

Il budget alla Vaillant Arena non permette di effettuare operazioni fuori dagli schemi, anche perchè i dubbi relativi alla condizione di Perttu Lingren costringeranno il Davos ad ingaggiare altri due giocatori stranieri, dossier su cui i gialloblù si chineranno una volta che si aprirà il mercato NHL (primo luglio).

È possibile che un giocatore lasci il Davos per far quadrare i conti – si fa il nome di Mauro Jörg – ma la partenza dell’ex bianconero non è una condizione per permettere a Pestoni di raggiungere la squadra. La decisione finale spetterà ad Arno del Curto – è possibile si opti anche per un ultimo straniero relativamente economico – per far rientrare tutta la rosa nel budget stabilito.



Click to comment

Altri articoli in National League