Social Media HSHS

NHL

Il mondo dell’hockey festeggia il 20esimo di NHL94 con un video

nhl94

NHL94 di EA Sports è finito di diritto nella storia dei videogiochi per essere stato un capitolo innovativo di altissima qualità nonostante la potenza limitata delle macchine a 16 bit su cui doveva girare. Arrivato sul mercato nel marzo del 1993 per Sega Mega Drive e poi seguito anche dalle versione per SNES e Sega CD, NHL94 è ancora oggi considerato uno dei videogiochi sportivi più belli di tutti i tempi.

Durante questo mese intercorre il 20esimo anniversario dall’uscita del gioco. NHL.com ha voluto celebrare l’avvenimento con un bellissimo video dedicato al titolo, dove vengono proposti vari spezzoni del gioco e l’intervista agli sviluppatori coinvolti nel progetto, così come ad alcuni giocatori NHL che da bambini passavano ore ed ore davanti alla tv.

Per tutti coloro che non hanno avuto la fortuna di giocare negli anni Novanta questo bellissimo titolo, vi segnalo inoltre il sito web nhl94.com, dove è possibile reperire informazioni su come scaricare ed installare il gioco sul proprio computer. Nel portale troverete tantissime informazioni tra cui addirittura delle leghe online particolarmente attive.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL