Social Media HSHS

Lugano

Il Lugano torna in pista a Losanna, in sovrannumero Metropolit

Lugano_Losanna_08

LOSANNA – Dopo la pausa natalizia e la scorpacciata della Coppa Spengler, finalmente tornano i giochi che contano con la ripresa della NLA, che vedrà in pista il Lugano per l’importante sfida contro il Losanna. L’intento dei bianconeri sarà quello di continuare il periodo positivo, dopo aver ottenuto 4 vittorie nelle ultime 5 uscite.

Dal canto suo, il Losanna può continuare a credere nei playoff grazie a 3 vittorie ottenute negli ultimi 5 match, tra cui il bel successo interno contro il Friborgo nell’ultima uscita del 2013.

Nell’occasione – come riportano CdT e Gdplo straniero in sovrannumero sarà Glen Metropolit, che dovrebbe però (stando al GdP) tornare sul ghiaccio sabato relegando in tribuna il compagno Micflikier. Non potrà invece essere della partita il difensore Clarence Kparghai, il quale ha rimediato un colpo al costato e dunque avrà bisogno di almeno 2-3 settimane di riposo.

Il CdT informa inoltre che torneranno a disposizione Dominik Schlumpf e Stefan Ulmer, come previsto normalmente in pista dopo aver mancato la partita del 23 dicembre contro lo Zugo in seguito ad una semplice influenza.

Assenti invece gli infortunati Hirschi e Conne, a cui si aggiunge naturalmente Dario Simion, impegnato con la Nazionale U20.

Click to comment

Altri articoli in Lugano