LUGANO – Sabato 10 agosto 2019 l’Hockey Club Lugano si presenterà ufficialmente ai suoi tifosi alla vigilia della stagione 2019/2020.
Alle 17:30 la squadra diretta da Sami Kapanen scenderà sul ghiaccio della Cornèr Arena per la sua prima amichevole casalinga contro i Lakers di Rapperswil. L’entrata alla partita è gratuita.
Il simbolico ingaggio d’inizio gara sarà effettuato da Sébastien Reuille che, dopo 12 stagioni e 618 battaglie con la maglia bianconera, ha recentemente chiuso la sua carriera di indomito guerriero.
Attorno alle 19:30 si apriranno le porte della Reseghina per la tradizionale maccheronata al prezzo di cinque franchi. Anche quest’anno sarà in funzione il sistema di pagamento senza denaro contante con i gettoni (token) che potranno essere acquistati anche prima della partita e nelle pause sul lato est della pista (zona griglia).
Tutti i componenti della prima squadra bianconera saranno chiamati singolarmente sul palco della Reseghina a partire dalle 21:00 circa. Animatore dell’evento sarà Manu D che coinvolgerà alcuni dei giocatori e il presidente Vicky Mantegazza. A seguire video celebrativo, omaggio della società e dei Fans Club e saluto a Sébastien Reuille che entrerà così a far parte delle leggende dell’HCL.
La squadra al completo scenderà in seguito dal palco per l’abbraccio con i tifosi e sarà a disposizione suddivisa in gruppi di 5-6 giocatori per selfie e autografi.
Per coloro che desiderassero sottoscrivere un nuovo abbonamento per la stagione 2019/2020 sarà attivo di fronte all’entrata principale della Cornèr Arena già dalle 15.30 fino ad inizio partita e nell’ora successiva alla stessa l’Info Point per l’acquisto e il pagamento della nuova tessera.
Sempre dalle 15:30 sarà aperto lo Shop’41 con la possibilità di acquistare tra le altre cose la nuova maglia della preseason e la nuova T-Shirt bianca ideale per raccogliere le firme dei propri beniamini.