LUGANO – Ci siamo quasi! Le temperature elevate di queste settimane e la voglia di respirare l’aria fresca dell’hockey su ghiaccio sono la spinta ideale per il più classico tra gli eventi estivi dell’HCL, la presentazione della squadra ai tifosi in programma quest’anno sabato 31 agosto.
Alle 18.00 la squadra di Luca Gianinazzi affronterà sul ghiaccio l’HC Tiroler Wasserkraft Innsbruck, compagine che disputerà da metà settembre il campionato austriaco della Ice Hockey League.
Per l’ingresso alla Cornèr Arena (dalle 16.30) è richiesta la presentazione della tessera stagionale 2024/25, recentemente inviata agli abbonati, che potranno così sedersi al loro posto oppure di un biglietto singolo ottenibile gratuitamente online sul sito hclugano.ch nella sezione Tickets o direttamente alle casse della pista.
Dalle 16.30 all’entrata principale della Cornèr Arena sarà già attiva la prevendita dei buoni per il food della serata. Presso l’Info Point durante l’evento alla Reseghina sarà invece possibile sottoscrivere abbonamenti per la nuova stagione.
Lo Shop 41 sarà in funzione dalle 16.30 alle 23.00 con la chicca della nuova linea gialla e tanti altri articoli di merchandising. A disposizione anche uno stand Conte Sport e un divertente stand Helsana.
L’accesso alla Reseghina, anche per chi non avrà seguito la partita, sarà possibile dalle 19.30. Diverse le proposte gastronomiche in collaborazione con il DNA Bianconero & Events: puntine, bratwurst, collo di maiale, salamino e piatto vegetariano.
Il programma prevede in apertura uno spettacolo di danza presentato da Free Beat Dance Studio. In seguito, Thürkauf e compagni saranno chiamati sul palco per raccogliere l’ovazione della folla e fare un pieno di entusiasmo in vista del nuovo campionato.
La serata proseguirà in festa con i giocatori a disposizione dei tifosi nella Fan Zone per fotografie e autografi.