Social Media HSHS

Lugano

Il Lugano si lancia battendo in trasferta il Langnau per 3-0

I bianconeri vincono anche nell’ultimo impegno di preseason a Langnau con una doppietta di Chris Bennett e uno shutout per Niklas Schlegel

Il Lugano si lancia battendo in trasferta il Langnau per 3-0

LANGNAU – LUGANO

0-3

(0-1, 0-0, 0-2)

Reti: 6’17 Bennett (Granlund) 0-1, 57’39 Josephs (Thürkauf, Fazzini) 0-2, 58’05 Bennett 0-3

Note: Ilfishalle, 2’000 spettatori
Arbitri: Piechaczek, Ruprecht; Burgy, Gnemmi
Penalità: Langnau 2×2′, Lugano 6×2′

Assenti: Daniel CarrElia RivaRiccardo WerderMikko Koskinen (a riposo), Julian Walker (infortunato), Davide FadaniNicolò UgazziJari Näser (Rockets)

LANGNAU – Ultima amichevole per il Lugano, che venerdì prossimo esordirà in campionato ospitando l’Ajoie nella serata che vedrà anche il ritiro della maglia di Julien Vauclair, direttore sportivo dei giurassiani.

Tornando al presente, la squadra di Chris McSorley ha battuto il Langnau alla Ilfis per 3-0 nell’ultimo impegno di preparazione, avvicinandosi con fiducia alla griglia di partenza.

I bianconeri si sono presentati nell’Emmental con qualche differenza rispetto alla partita di giovedì contro il Bienne, con Schlegel in porta (Fatton back up), Wolf al posto di Riva e Gerber al posto di Werder, lasciando invariate le altre linee.
Le reti degli ospiti sono state messe a segno al 6’ e al 58’ da Bennett con una doppietta intercalata dal momentaneo 0-2 Josephs al 57’.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Pubblicità

HSHS Talk su Spotify

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano