Social Media HSHS

Lugano

Il Lugano si giocherà le ultime chance con poche novità, presto annunciato il nuovo DS

(PostFinance/KEYSTONE/Ti-Press/Pablo Gianinazzi)

LUGANO – È oramai in una situazione disperata il Lugano di Uwe Krupp che, anche alla luce dei risultati dei match di martedì sera, non ha più il destino nelle proprie mani e non ha altra scelta se non quella di ottenere più punti possibili dalle due partite rimanenti.

Giovedì si impone infatti una vittoria in quel di Ginevra per cercare principalmente di fare un passo avanti nell’evitare il penultimo posto, mentre la qualificazione ai play-in rimane invece solo possibile con una concatenazione di eventi estremamente improbabile.

Stando a quanto riferisce la RSI, oltre ad essersi rivisto in allenamento Joren Van Pottelberghe in una sessione individuale per i portieri, tra i pali lo staff tecnico dovrebbe confermare Adam Huska, con Pulli e Joly che verosimilmente saranno nuovamente in tribuna.

Per il canadese questa sarebbe la terza esclusione di fila, motivata da Krupp con il fatto che l’infortunio rimediato nel recente passato dal giocatore stia ora portando ad un recupero più difficile del previsto.

Tra le linee provare in allenamento, una delle novità è rappresentata dalla presenza di Cole Cormier nella linea di Zohorna e Sekac.

Sono inoltre attese per inizio settimana prossima delle notizie importanti in merito alla figura del nuovo direttore sportivo, che dovrebbe essere annunciato a breve. La RSI indica inoltre la possibilità che vi siano importanti novità a livello di Consiglio d’Amministrazione.

Click to comment

Altri articoli in Lugano