Social Media HSHS

Lugano

Il Lugano sfida il Friborgo senza Pettersson, torna Reuille

LUGANO_AMBRI_76

LUGANO – Dopo aver vinto 4 delle ultime 5 partite ed essersi issato così al secondo posto in classifica, il Lugano tornerà immediatamente in pista martedì sera per la sfida d’alta classifica con il Friborgo, che rincorre i bianconeri ad un solo punto di distanza.

Il Gotteron scenderà alla Resega reduce da alcune prestazioni altalenanti, con sole 2 vittorie ottenute nelle ultime 5 uscite, l’ultima delle quali ottenuta però sabato sera contro la capolista Zurigo.

Per quel che concerne gli effettivi che scenderanno sul ghiaccio, il CdT informa che Fredrik Pettersson purtroppo non potrà essere del match, con lo svedese che dal colpo subito nel derby non si è più allenato con i compagni.

Gli ultimi test hanno evidenziato per lui una lieve commozione cerebrale e, prima di poter tornare a giocare, dovrà riposare almeno qualche giorno. All’appello mancheranno inoltre i “soliti” Kostner e Conne. Tornerà invece a disposizione Reuille, malato nelle precedenti partite.

UPDATE: nel Lugano confermato in porta Manzato, mentre rientrano come previsto Reuille e Maurer. Assente invece Fazzini.

Click to comment

Altri articoli in Lugano