Social Media HSHS

Lugano

Il Lugano ritrova Marco Müller per il debutto nel nuovo anno contro il Losanna

LUGANO – Dopo una pausa di una decina di giorni il Lugano di Luca Gianinazzi è pronto a tornare in pista, e debutterà nel nuovo anno davanti al proprio pubblico nella partita contro il Losanna.

Un match insomma subito significativo a livello di classifica, perché i vodesi rincorrono i bianconeri ad un solo un punto di distanza – pur avendo giocare una partita extra – mentre Arcobello e compagni sperano di iniziare il 2023 trovando una spinta verso la metà della graduatoria.

Come riferisce il Corriere del Ticino per l’uscita di lunedì gli assenti saranno ancora gli infortunati Julian Walker e Stephane Patry – che si sono allenati separatamente – mentre a livello di linee farà il suo rientro Marco Müller, provato con Arcobello e Granlund.

Herburger ha invece fatto da centro a Connolly e Carr, mentre Thürkauf guidava la linea di Josephs e Fazzini. Quarto blocco composto da Gerber, Morini e Zanetti, mentre Bennett potrebbe essere impiegato se il coach dovesse decidere di schierare Schlegel in porta.

Click to comment

Altri articoli in Lugano