(© A. Branca)
LUGANO – Con l’Ambrì Piotta che ha finalmente completato il suo mercato – perlomeno per quel che concerne gli stranieri – sul fronte Lugano ci sono ancora diversi punti interrogativi in vista della prossima stagione, con i bianconeri che nello scenario ideale vorrebbero ingaggiare un ulteriore difensore svizzero ed il quarto straniero, ancora mancante.
In quest’ottica il DS del Lugano, Roland Habisreutinger, ha fatto un bel punto della situazione sulle pagine di Ticinonline, dove ha ribadito alcuni concetti piuttosto importanti.
Il Lugano ha sottolineato il fatto di avere già oggi una rosa di buona qualità, ma Habisreutinger ha anche ricordato come il budget attuale non permetta di acquistare un quarto straniero da mandare sul ghiaccio.
Nulla da fare nemmeno per quel che concerne un possibile interessamento dei bianconeri al forte difensore svizzero Yannick Weber, che dopo non aver ottenuto un rinnovo con i Montreal Canadiens, potrebbe anche ponderare il ritorno in Svizzera.
“Soltanto un paio di squadre del nostro campionato potrebbero permettersi di pagare il suo stipendio. Noi non siamo tra queste pretendenti”, ha concluso senza lasciare spazio alla fantasia Habisreutinger.
Cosa ne pensate?
Via: Ticinonline