Social Media HSHS

Lugano

Il Lugano riflette sul passato e guarda al futuro nelle assemblee in programma il 7 giugno

LUGANO – Giovedì 7 giugno con inizio alle ore 19:00 presso il teatro mediatico per eventi Metamorphosis a Palazzo Mantegazza di Paradiso si terranno come ogni anno l’assemblea ordinaria degli azionisti della società anonima Hockey Club Lugano SA e l’assemblea ordinaria dei soci dell’Associazione Hockey Club Lugano.

All’ordine del giorno le varie relazioni sull’andamento sportivo e amministrativo della stagione 2017/2018, la presentazione e l’approvazione dei conti e le nomine statutarie.

A questo riguardo, per quanto attiene il Consiglio d’Amministrazione della HCL SA, oltre agli attuali membri Vicky Mantegazza (presidente), Andy Näser (vice-presidente), Renato Bordoli, Claudio Broggini, Fabio Regazzi e Gabriele Zanzi che sono disponibili per un nuovo mandato, sarà proposta agli azionisti l’elezione di un nuovo membro nella persona dell’Avv. Sascha Schlub, partner dello Studio Gaggini & Partners di Lugano, licenziato in diritto nel 2006 (Master of Law) alla facoltà di giurisprudenza dell’Università di Losanna, cancelliere del Tribunale di ricorso della Swiss Football Association e già responsabile inchieste della Federazione Ticinese di calcio e giudice disciplinare dell’Associazione Svizzera di unihockey.

L’Avv. Schlub siede inoltre, in rappresentanza dell’HCL, nel CdA della società Hockey Club Biasca SA che gestisce l’attività dei Ticino Rockets.

Gli azionisti al portatore non registrati nell’elenco dei titolari di azioni al portatore tenuto dalla società HCL SA dovranno presentare all’ingresso le azioni in loro possesso e un documento ufficiale d’identità.

All’assemblea dei soci dell’Associazione Hockey Club Lugano possono invece partecipare tutti i detentori di un abbonamento stagionale dell’HCL.



Click to comment

Altri articoli in Lugano