LUGANO – Il prestigioso brand di moda GUESS, presente da anni sul territorio luganese, ha siglato un accordo annuale con l’Hockey Club Lugano.
Il legame tra GUESS e l’Hockey Club Lugano nasce dalla volontà del club di proseguire il suo processo di accostamento a brand globali che hanno un forte legame con il territorio ticinese. Dal canto suo GUESS ha voluto lanciare un segnale di supporto al club e a tutta la comunità luganese in questo momento molto particolare.
Di seguito le parole di Vicky Mantegazza, Presidente dell’Hockey Club Lugano: “È una grande sorpresa e un grande piacere notare che un brand di tale importanza possa avere delle attenzioni per il nostro Club e un forte senso di responsabilità verso il territorio ospitante”.
“Sono molto entusiasta di essere sponsor dell’Hockey Team di Lugano, questa città è come una seconda casa per GUESS nonché fulcro del nostro business europeo e supportare giovani talenti è sempre stato uno dei fondamenti del brand”, ha commentato Paul Marciano, Chief Creative Officer GUESS Inc.