Social Media HSHS

Lugano

Il Lugano potrebbe ritrovare vari giocatori per l’inizio dei playoff, notizie positive per Schlegel

LUGANO – Il Lugano nel corso della stagione ha avuto la costanza di doversi confrontare con diversi infortuni, ma nella fase più calda del campionato i bianconeri potrebbero vedere il rientro di vari giocatori.

Come affermato infatti dal DS Hnat Domenichelli nella trasmissione RSI That’s Hockey, i più vicini al rientro sono il difensore Samuel Guerra e l’attaccante Lorenzo Canonica.

Il secondo ha giocato la sua ultima partita ad inizio ottobre prima di essere fermato da un infortunio al polso sinistro che lo aveva costretto all’operazione.

Sulla via del rientro anche Marco Müller, il cui obiettivo è quello di tornare in pista ancora nel corso del campionato. A fine ottobre si prevedeva per lui un periodo di recupero di 14-16 settimane.

L’aggiornamento più importante è però quello che riguarda il portiere Niklas Schlegel, che il Lugano potrebbe recuperare in tempo per l’inizio dei playoff.

La stagione potrebbe non essere terminata inoltre per Markus Granlund, che potrebbe tornare in pista se i bianconeri dovessero riuscire ad avere un buon percorso nei playoff.

Click to comment

Altri articoli in Lugano