Social Media HSHS

Lugano

Il Lugano perde anche Canonica per il match con il Rapperswil, nessun rientro previsto

LUGANO – Battuto dalla capolista Davos, il Lugano sta preparando l’ultima settimana prima della pausa olimpica, con l’obiettivo di arrivare allo stop di tre settimane nella miglior posizione possibile in classifica.

In pista non vedremo sicuramente Lorenzo Canonica, uscito infortunato dalla sfida di sabato con i grigionesi e di cui si attendono notizie più precise in merito alle sue condizioni.

Nella conferenza preparatita di lunedì coach Tomas Mitell non era ancora in grado di fornire dei dettagli – si attende il responso dei medici – ma verosimilmente non lo si rivedrà in pista nelle partite di questa settimana, anche se non si hanno timori di un infortunio di lungo corso ed è sostanzialmente sicuro che tornerà a disposizione al più tardi dopo la pausa olimpica.

Sicuramente assente pure il solito Kupari, mentre Dahlström potrebbe tornare a giocare in uno degli impegni di questa settimana. Per Marco Zanetti c’è la possibilità di un rientro nel weekend, e la stessa cosa vale per Emanuelsson. Per l’impegno di martedì contro il Rapperswil, dunque, vedremo un Lugano in pista ancora con soli quattro stranieri.

Nel frattempo in allenamento – come riferito dal giornalista del CdT, Fernando LavezzoSekac si è allenato con Sanford e Fazzini, mentre Perlini con Thürkauf e Simion.

Click to comment

Altri articoli in Lugano