LUGANO – A pochi giorni dai probabili allentamenti che saranno decisi dalle autorità in merito alle restrizioni di ordine sanitario, la società bianconera informa su un importante iniziativa in favore degli abbonati.
A partire da oggi i detentori di una tessera per la stagione 2019/20 che, a causa delle partite giocate a porte chiuse, non avevano potuto assistere al derby del 29 febbraio 2020 e alle due gare casalinghe sicure dei playoff 2019/20, hanno a disposizione un buono il cui valore in franchi corrisponde proporzionalmente a quanto pagato per le tre partite in questione
Il voucher è valido un anno e può essere usato esclusivamente per l’acquisto di singoli biglietti per le partite in programma alla Cornèr Arena. Le modalità per utilizzare il voucher sono indicate a questo link.
Chi non disponesse ancora di una e-mail personale di accesso per l’acquisto online di biglietti, può contattare il Segretariato HCL telefonicamente allo 091/935.19.20, inviare una e-mail a [email protected] oppure presentarsi in sede negli orari di ufficio.