Social Media HSHS

Lugano

Il Lugano è pronto a ripartire, giovedì 8 agosto il primo allenamento davanti al pubblico

LUGANO – La prima squadra e lo staff dell’Hockey Club Lugano, accompagnati dalla squadra U20 Elit, parteciperanno anche quest’anno al Corteo delle Autorità e delle Associazioni cittadine in occasione del 1 agosto a Lugano. Per l’occasione i giocatori della prima squadra sfileranno mano nella mano con le ragazze e i ragazzi della squadra U11.

Punto di ritrovo per i tifosi bianconeri, prima della partenza del corteo da Via Nassa alle ore 20.45, sarà come sempre la Piazza Battaglini dove, già dal tardo pomeriggio di mercoledì 31 luglio, sarà in funzione il Grottino del DNA Bianconero & Events.

Il primo allenamento di squadra sul ghiaccio della Cornèr Arena è invece fissato per lunedì 5 agosto dalle ore 10:15.

Ma il primo vero momento di condivisione tra la squadra e il popolo bianconero sarà la serata di giovedì 8 agosto. A partire dalle ore 18.00 sarà aperta la buvette al primo livello della Tribuna Est con l’offerta di stuzzichini. Accolti dal Presidente Vicky Mantegazza, i ragazzi di Luca Gianinazzi svolgeranno dalle ore 18:15 una prima fase di riscaldamento sul ghiaccio per poi disputare una partitella a due squadre.

Oltre a godere della frescura della pista, gli appassionati potranno così esaudire la loro curiosità e vedere i volti nuovi della rosa: dagli stranieri Calle Dahlström, Jiri Sekac e Radim Zohorna agli svizzeri Joren Van Pottelberghe e David Aebischer.

Al termine dell’allenamento, attorno alle ore 19.35, i tifosi potranno scendere liberamente sul ghiaccio per scattare selfie e raccogliere autografi dai loro beniamini.

Click to comment

Altri articoli in Lugano