Social Media HSHS

Lugano

Il Lugano continuerà ad investire nella Cornèr Arena e rinnova il contratto con Gruppo Artisa

LUGANO – L’Hockey Club Lugano e il Gruppo Artisa annunciano con soddisfazione di aver prolungato la loro collaborazione per il futuro.

Un’intesa che si concretizza con la firma di un nuovo contratto di sponsorizzazione come importante sponsor per le prossime quattro stagioni (2022-2026) e che dà continuità alla visione di Stefano Artioli di edificare alla Cornèr Arena nel 2017 una casa innovativa ed elegante per il Golden Wings Club dell’Hockey Club Lugano all’interno dell’Artisa VIP Lounge.

In quest’ambito, affinché l’Hockey Club Lugano possa continuare la sua strategia d’investimento nell’infrastruttura della Cornèr Arena, HCL e il Gruppo Artisa hanno raggiunto un accordo per il passaggio dei cinque eleganti salottini da 12 posti dell’Artisa VIP Lounge al club bianconero.

Per sottolineare e omaggiare l’idea e la perseveranza del Gruppo Artisa nel portare avanti il progetto sin dalla sua nascita, l’intera struttura di hospitality sul lato ovest della pista continuerà a portare il nome di Artisa VIP Lounge.

La società bianconera coglie l’occasione per ringraziare il Gruppo Artisa per aver sempre creduto nell’Hockey Club Lugano anche nei momenti storicamente più difficili e per aver contribuito ad un accordo che rappresenta un momento importante per consentire al club di mantenere il passo con le altre realtà svizzere.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano